Le maschere e le creme professionali per ringiovanimento del viso sono molto costose, ma non meno efficaci possono essere fatte a casa da solo. Lascia cadere tutti i pregiudizi sul fatto che per avere un bell'aspetto, hai bisogno di importi nobili.
Come ringiovanire il viso a casa

La pelle perde elasticità con l'età e svanisce gradualmente. E la ragione di ciò è la mancanza di umidità nel corpo.
La prima cosa che devi ricordare è usare almeno 1, 5 litri di acqua pulita al giorno.
Ora di più su come ringiovanirti la faccia a casa. Per ringiovanimento, è possibile eseguire una serie di procedure, utilizzare varie maschere fatte in casa e utilizzare vari rimedi popolari.
Una serie di procedure per il ringiovanimento del viso
Assicurati di pulire il viso: lavati con acqua calda, applica un detergente speciale per mezzo minuto e risciacqua con acqua fredda. Fare un peeling.
Con l'aiuto di scrub o peeling, ti sbarazzerai delle cellule morte per la pelle (una cosa grandiosa è che si accumula con acido salicilico, può essere fatto anche a casa! ). Per questo motivo, le nuove celle inizieranno a formarsi e il tuo viso diventerà più giovane. Completa tutte le procedure applicando una crema idratante.
Usa tutti i prodotti detergenti che corrispondono al tipo di pelle.
Rimedi popolari nella lotta contro l'invecchiamento della pelle
C'è una specie di vino miracoloso per il ringiovanimento della pelle. Ed è preparato sulla base delle piante erbose. A 50 g di foglie di lavanda e salvia, aggiungi un litro del tuo vino rosso secco preferito e invialo in un luogo scuro fresco. La miscela deve essere mescolata periodicamente e dopo 2 settimane - sforzarsi. Prendi 30-50 g al mattino e sera 20-30 minuti prima dei pasti.
Attenzione! Se guidi un'auto, prendila la sera, dopo il lavoro una volta al giorno. Certo, se non hai bisogno di andare altrove.
Un altro rimedio popolare è un balsamo di aglio e vino bianco. Uno spicchio d'aglio e un bicchiere di vino devono essere bolliti per 30 minuti. 3 giorni di fila 3 volte al giorno, bevi 1 cucchiaino. Con una settimana. Si consiglia di bere 3 di questi corsi.
Il tè basato su bacche o foglie di rosa protagonista, fragole o lamponi hanno un effetto benefico sulla pelle del viso. Contribuisce all'umidità naturale, alla produzione di collagene e ottimizza la circolazione sanguigna.
Come ringiovanire la pelle con maschere
Tra i vantaggi delle maschere fatte in casa, la naturalezza di tutti gli ingredienti utilizzati e la loro disponibilità possono essere particolarmente distinti.
Ci sono molte ricette diverse: in base a tuorli d'uovo, proteine, olio di mandorle, ricotta, miele, frutta, ecc.
Le maschere con un eccellente effetto anti -invecchiamento si basano sull'aloe.
Tutti conoscono le proprietà benefiche di questa pianta, ma poche persone, creando una crema nutriente sulla base, sono poche su come ringiovanire. La tua pianta dovrebbe essere più di 3 anni. Tagliare le foglie, mettere un barattolo di vetro, chiudere strettamente e inviare per due settimane in un luogo fresco scuro. Il succo spremuto da un aloe invecchiato viene aggiunto alla crema - e qui hai un ottimo prodotto anti -invecchiamento.
Come ringiovanire il viso a casa con metodi naturali

Succede che anche con una buona condizione della pelle del viso, puoi vedere un'età vera. Oltre al fatto che con l'età la pelle è allungata, puoi darti un'andatura, una postura, una forma di sopracciglia, mento, ecc.
Con l'età, le proporzioni del viso stanno cambiando, che lo stesso dà l'età. La struttura ossea del viso sta invecchiando.
Esiste un modo di ringiovanimento fatto da casa che ti consente di pulire il volto delle tossine, rimuovere i blocchi ossei e ripristinare l'equilibrio muscolare usando un approccio fisiologico.
Come ringiovanire la pelle con questo metodo? Sviluppa i muscoli, automaticamente e tirando il viso e modellandolo.
Inoltre, agendo su alcuni gruppi muscolari, puoi sbarazzarti dei difetti del viso estetico. Inoltre, lavorando sulla tua postura, impedirai di dumping per tessuti e aiuterai la colonna vertebrale.
Alcuni consigli per preservare la pelle giovane
- Pulisci il viso regolarmente e usa maschere anti -invecchiate.
- Se hai una pelle normale o oleosa, si accumula 3-4 volte a settimana e se asciutto-2-2 volte.
- Mangia correttamente ed equilibrato. L'uso di un gran numero di verdure e frutta (in particolare rossa) aiuterà a ridurre l'aspetto delle rughe.
- Usa il tè verde ricco di antiossidanti.
- Mentre è al sole, usa la protezione solare con la più grande protezione SPF.
- Il sogno sulla schiena aiuta a preservare la bellezza del viso.
Nelle nostre anime siamo sempre giovani e belli, ma voglio avere un bell'aspetto e verso l'esterno. Con l'età, ogni donna si chiede come ringiovanire il viso. La pelle del viso svanisce, perde umidità e la sua attrattiva. Ma, per fortuna, le procedure di ringiovanimento possono essere facilmente eseguite a casa.
Fanculo bene, aggrotta le sopracciglia, fai delle maschere e il tuo viso "brilla" in un modo nuovo!
Chi per 30 è un club per le donne dopo 30 anni.